Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

giovedì 2 settembre 2010

Moda è..Passione














Clicca sull'immagine!






- Camicia D&G autunno/inverno 2010-2011


- Pantaloni Valentino autunno/inverno 2010-2011


- Scarpe Paciotti autunno/inverno 2010-2011



La moda è passione.
In tutte le sue fasi di creazione gli stilisti producono opere dal fascino irresistibile. Partendo dal primo stadio di progettazione carico di fantasia , si passa alla prima messa in opera su con carta con attraenti bozzetti dai tratti seducenti, giungendo quindi alla vera e concreta realizzazioni tradotta in seducente desiderio per tutto le fashion addicted, un'ammirevole capacità di trasformare l'idea in desiderio.
Infatti non mi sono potuta sottrarre dal soffermarmi davanti all'incantevole bozzetto firmato Cesare Paciotti.
Ispirata da questo schizzo carico di allure ed eleganza ho realizzato un outfit deciso e allegro che non rinuncia allo charme:
con i jeans Valentino rossi caldi ed accativanti ma al contempo sportivi e ricercati, ho deciso di accostare una camicia D&G in raffinato chiffon, carattterizzata da divertenti pois multicolor. I tacchi sono d'obbligo e sbirciando tra le nuove collezioni autunno/inverno 2010-2011 mi hanno incantato i tronchetti Cesare Paciotti in camoscio nero, (che rimandano al bozzaetto raffigurato ad opera del medesimo artista) con altissimo tacco 10 e plateau scolpito.
Un irrinunciabile tocco di rossetto rosso lucido sulle labbra lancome e...Voilà la Jeune Femme Fatale!

Nessun commento: