Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

venerdì 17 settembre 2010

Moda autunno inverno 2010-2011: Must Have 3

























Clicca sull'immagine!


- Abito Roberto Cavalli, maculato, collezione autunno/inverno 2010-2011



- Stivali Gucci, biker boots, stampa Guccissima



- Anello Cartier






Oggi focalizziamo l'attenzione su 2 elementi di particolare interesse che ci accompagneranno per tutto l'inverno: gli stivali biker e l'abito animalier.
Gli stivali biker credo siano il pezzo essenziale nella nostra scarpiera autunno/inverno perchè oltre che comodi sono davvero molto glamour! Possono essere indossati con ogni tipo di outfit: sdrammatizzano un vestito troppo elegante, rendono cool una mise sportiva e sfoggiati con un paio di short, una maglietta over e una splendida camcia grunge fanno toccare il cielo con un dito al nostro stile.
Per loro versatilità e per la loro invitante prospettiva di utilizzo credo sia bene sceglierne un paio di ottima qualità e di prestigio: gli stivali Gucci, con cinghie e stampa Guccissima possono essere considerato il top fra le scelte nelle nuove collezioni autuno/inverno 2010-2011.

Altro must have è l'abito maculato: l'animalier, come ho già sottolineato in un post precedente( must have animalier), risulta essere uno dei trend preferiti dalle star di Hollywood. Nell'immagine la proposta di abito Roberto Cavalli, molto equilibrata: una fantasia abbastanza vistosa come il leopardato viene bilanciata da un'elegantissima sobrietà delle linee del vestito, la semplice scollatura tonda e la lunghezza della gonna al ginocchio hanno il taglio di un classico tubino bonton.

Ultima preziosa chicca è il nuovo anello Cartier, sofisticato e signorile, da portare day by day al dito.

Nessun commento: