Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

lunedì 20 settembre 2010

Moda autunno inverno 2010-2011: La borsa con tracolla in Catena


























Clicca sull'immagine!


- Borsa Moschino, tracollina stampa pizzo


- Borsa Jimmy Choo, Brix in pelle traforata


- Borsa Fendi, modello Mini Mamma


- Borsa Just Cavalli, clutch in pelle e pizzo


Che sia una clutch, una pochette, una maxi o mini bag, la borsa della nuove tendenze autunno inverno 2010 ha il manico in catena.
La catena è il dettaglio lucente e chic che rende sofisticata ogni borsa: nella nuova collezione autunno/inverno 2010-2011 viene impiegata per realizzare lunghe tracolle e manici corti o da spalla.
La borsa Moschino, tracollina in stampa pizzo (altro trend della stagione fredda alle porte), ha una lunga catena in maglia sottile argentata; la borsa Jimmy Choo, modello Brix, dallo splendido stile glam rock, è in pelle traforata, con multicinghia e tracolla argentata in maglia media; la borsa Fendi, una raffinatissima shoulder bag, con preziosissima tracolla in catena dorata con grandi anelli (il modello nell'immagine è il "Mini Mamma" stampa Zucca, casa Fendi ha realizzato anche la versione "Big Mamma" e altre varianti in pelle lurex e naplack); la clutch Just Cavalli è in pelle, pizzo e borchie, con tracolla argentata in maglia strettta, un pezzo davvero glamorous che arricchisce ogni outfit.
Agli angoli del composite un tocco di colore portato dai nuovi ombretti Giorgio Armani, una palette di rosa irresitibili.

Nessun commento: