Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

mercoledì 22 settembre 2010

Moda autunno inverno 2010-2011: il trend è Leopardato























Clicca sull'immagine!











Come ho già anticipato nei precedenti post, l'animalier è il trend delle nuove collezioni: zebrato, maculato, serpentato, tigrato, le fantasie animalier colorano con fervore maglie, giacche, pantaloni e abiti, nonchè accessori quali borse, scarpe, foulard e cinture.
Oggi voglio focalizzare l'attenzione su una stampa animalier che impazza nelle creazioni autunno/inverno 2010-2011: il Leopardato.
Frankie Morello propone un' ecopelliccia dal taglio sbarazzino a campana, con ampie maniche a tre quarti e colletto con risvolto. Un'insolita interpretazione di un capo, tradizionalmente confinato alle signore d'alto borgo, che riesce, con il suo design innovativo e il morbido materiale, a raggiungere i sogni di tutte. Leopardato anche sulle scarpe, le decolletè Paciotti, con tacco 10 e plateu di 2, sono in vellutata cavallina stampa leopardo. La borsa Jimmy Choo accosta al leopardato gli altri meravigliosi disegni animalier scegliendo anch'esso la cavallina unita a multicinghie glam rock (e manico in catena :)).
Per compensare questo trend, tanto graffiante quanto cool, mi è venuto in mente il cioccolato, dalle proprietà rasserananti e dalle tinte che ben si accostano alla fantasia Leopardo.
Ho scoperto l'incredibile SPA After The Rain, con sede a Ginevra, in cui vengono impiegati esclusivamente trattamenti benessere a base di cioccolato: vasche colme di cioccolato, in cui è possibile immergersi e degustare la sua immensa prelibatezza, scrub a base di caramelle al cioccolato e ancora creme e tisane e qualsiasi fantasia dipinta al cacao

Nessun commento: