Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

giovedì 19 agosto 2010

Moda: Le Chat Noir


















Simbolo non ufficiale del quartire parigino più discusso nella storia, Le Chat Noir è carico di affascinanti significati legati al periodo francese di fine '800.

Sorse come locale di cabaret nella sovversiva collina a Nord di Parigi, Montmartre, punto di incontro dei più grandi personaggi bohemien durante la Belle Epoque.

Punto nevralgico di stravaganze ed espressioni artistiche Le Chat Noir ha sempre destato la curiosità delle più grandi menti.

La misteriosa figura del gatto nero, legata anche al bizzarro caffè di Parigi, ammantata da una nuvola di mistero suscita un universale curiosità.

Sensuale, malizioso e sfuggente il gatto riflette le caratteristiche di una donna elegante e maliarda, che sfoggia uno stile all'insegna della passione e della ricercatezza.

Gli stivali Gucci in pelle nera, con tacco 12 e plateau 2, la borsa Dolce e Gabbana in pelle moro con multitasche, la cintura Dolce e Gabbana con scintillanti pietre sfaccettate, sono i pezzi must have di una mise dal fascino felino alla quale sarà difficile resistere.












Nessun commento: