Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

venerdì 20 agosto 2010

Moda è ...una questione di allure!




















Clicca sull'immagine!




-Borsa Fendi autunno/inverno 2010, Chef Hobo con catena, Zucca colore Rosso.


- Scarpe Fendi primavera/estate 2010.


- Bracciale Fendi, con logo, in metallo, autunno/inverno 2010.








Curiosando nella nuova collezione Fendi autunno/inverno 2010 sono rimasta di stucco! Il rosso è mio colore preferito, e la tonalità infuocata di questa it bag mi ha lasciato senza fiato.

Ho subito immaginato i tanti outifit so glamour che mi avrebbe consentito di sfoggiare:
una mise da giorno con jeans, T-shirt bianca, sandali neri (con zeppa perchè di giorno opto per una comodità cool), e questo cavallo di battaglia che di certo non passa inosservato.

Questa creazione di casa Fendi rispecchia le caratteristiche che più sisoddisfano le mie esigenze di stile: una borsa grintosa, vivace, raffinata e comoda per la sua notevole capienza.

Tra le nuove proposte ritorna il bracciale rigido in metallo con logo Fendi, un classico moderno davvero versatile, idem per i sandali con tacchetto della stessa maison.

Navigando sul web tra rossetti, ombretti e creme dal packaging super attraente sono giunrta nel sito Beauty di Giorgio Armani e i due prodotti nell'immagine hanno catturato la mia attenzione: la Cipria illuminante effetto seta, per un viso a prova di riflettore, e la Crema Nera Extrema, dal design accattivante, innovativo antietà nonchè riduttore di macchie cutanee.

Nessun commento: