Informazioni personali

La mia foto
IL RADAR DELLE TENDENZE PIU' IN E DEGLI STILI PIU' COOL

lunedì 4 ottobre 2010

Moda autunno/inverno 2010-2011: must have Hogan


























Clicca sull'immagine!


- Stivali Hogan di lana


- Stivaletti Hogan in camoscio e vernice


- Polacco Hogan in pelle invecchiata







Karl Lagerfeld firma per Hogan una straordinaria Capsule Collection per la stagione primavera/estate 2011, pezzi unici destinati ad una lei dall'animo sportivo e molto raffinato.

Per poterli ammirare, fin da subito il supremo designer decide di mostrarli in anteprima in un cortometraggio intitolato "La Lettre", da lui diretto, già visibile sul sito ufficiale Hogan, nel quale vengono svelati anche i bozzetti di queste meravigliose realizzazioni d'alta moda: un trench multi tasca, delle sneaker molto femminili con tre incantevoli cinghiette sulla caviglia, una borsa a tracolla dal design superlativo, degli stivali allacciati, con la zeppa, una pochette e una giacca.

Questi pezzi saranno acquistabili dal prossimo Febbraio 2011, invece sono già disponibili i fantastici stivali presenti nell'immagine, le nuove calzature Hogan autunno/inverno 2010-2011: il magnifico stivaletto Hogan in camoscio color tortora con inserti in lucida vernice, l'incantevole stivale Hogan al ginocchio in lana, comodo, caldo e fashion, l'innovativo e trendy polacco Hogan stringato in pelle old.

Tutti modelli hanno il tacco alto 8 cm e il plateau di 2 cm, con pratica suola in gomma, elemento che condistingue le scarpe della notoria maison.

E dato che l'inverno è alle porta prepariamoci al fredda dalla testa ai piedi: il caldissimo paio di calze Emporio Armani sui toni neutri del bianco, del nero e del grigio.




Nessun commento: